Archivio Blog

Cerca nel blog

5 mag 2013

Caro Dio...

Dio, caro Dio, lo so, la vita è bella, splende il sole ogni giorno e tutte quelle cazzate lì che leggi negli aforismi su FB... hai presente, quelli che a volte ne hai piene le palle?
Dio, ce l'hai anche tu FB, vero?
Anche io li ho postati molte volte, fino a perdere perfino alcuni amici perché rompevo troppo con tutte quelle frasi tristi. La gente vuole allegria, non gliene frega nulla di chi scrive le cose che sente, perché non viene nemmeno in mente di dire "magari sta male davvero".
Si limita a dire "Che palle questa, non leggo più e tolgo le notifiche".
Anche tu le togli, Dio, su quello che ti scrivo?

La gente vuole solo sorrisi, ma io, beh, caro Dio, io stanotte voglio dormire e non voglio più svegliarmi perché sono stufa marcia ogni mattina di svegliarmi e vedere che dentro ho sempre il buio. Quel sole, il tuo sole che illumina il mondo non riesce ad illuminare quel buio pazzesco che ho dentro di me.
Perciò o hai sbagliato tu a non darmi la possibilità di vedere quella luce, oppure sono sbagliato io e allora ti prego, per una volta sbaglia interruttore. Per una volta sola.
Non sarai meno Dio se sbagli perché te lo chiedo io. Prometto che dirò a tutti che hai solo soddisfatto una mia richiesta.

Non farmi svegliare domattina. Ci conto.


To_God_by_KidThink.jpg
www.deviantart.com

 


Nessun commento:

Posta un commento